Forbici per la cucina
Come scegliere forbici adeguate per la cucina
Le forbici che ci stanno davvero bene per la nostra cucina?
Dobbiamo prendere in considerazione le differenze delle forbici normalmente utilizzate per tagliare carta, cartone e altro. Queste forbici da cucina hanno una forma e un design molto diversi.
Si basa sui principi di base della fisica, sebbene non ci creda e la consideri una forbice convenzionale, hanno il loro asse di rotazione il più lontano possibile dalle loro maniglie e quindi ottengono molta più forza.
Queste forbici da cucina sono senza dubbio un complemento ai coltelli da cucina tradizionali. Esistono persino versioni di queste forbici per mancini in cui la lama è invertita.
Esistono molti modelli di forbici per la cucina, per tagli generali e anche molto specifici come le forbici per pizze, pollame e pesce.
È importante acquistare delle buone forbici per l'uso in cucina, perché queste possono mantenere il loro bordo a lungo e sono anche molto più facili da affilare. Puoi affilarli facilmente con un temperino e puoi anche affilarli con pietre d'acqua.
È importante sapere che esistono delle forbici che sono esclusivamente per uso professionale, sono molto più robuste e, soprattutto, molto più durevoli, poiché i professionisti spesso le usano molto di più.
La più grande incertezza quando si acquistano le forbici: ¿quali sono le migliori marche?
In Spagna, i marchi che sono molto più popolari per le forbici sono i seguenti:
• Forbici 3 Claveles.
• Arcos.
Ma nel resto d'Europa, quelli che tendono ad essere molto più apprezzati sono:
• Wusthof.
• Victorinox.
• Fiskars.
Le forbici da cucina giapponesi, le loro marche più popolari e le più raccomandate sono:
• Kai.
• Kyocera, questi sono di solito in ceramica.
Alcuni usi per le forbici nella tua cucina:
È uno strumento che una volta diventato impossibile non usarlo nella tua cucina, aiuta molto a rendere il lavoro molto più semplice. Le forbici possono essere incredibilmente utili.
Non solo li userai per tagliare le tue borse al supermercato, con queste puoi tagliare le erbe e renderle perfette, verdure corte (la lattuga, è molto facile tagliarle con le forbici e inoltre la finitura sembra super professionale), puoi tritare strisce di carne e polli, pizze, strisce di pesce tagliate, tagliare il grasso in eccesso dalle carni, nei dolci può aiutare nella decorazione.
Hanno un grande uso in cucina. Il più grande vantaggio che hanno le forbici in cucina è che puoi tagliare molte cose e il rischio è molto meno che con i coltelli, anche i bambini potrebbero usarli, purché un adulto lo guidi, in modo che possano gestirli bene e non farsi male.
Forbici professionali da 24 CM, 3 CLAVELES:
Se sei uno chef professionista o sei appassionato di cucina, questa forbice è eccellente, non dovrebbe mancare nella tua cucina.
È meglio non spendere soldi con le forbici che si usano semplicemente per un breve periodo e possono anche essere molto poco igieniche e possono ossidare il cibo e molto probabilmente perdere molto velocemente.
È meglio investire una volta in un paio di forbici professionali.
Se siete in cerca di un paio di forbici professionali, senza dubbio questo 3 claveles è una scelta incredibile, la qualità è alta e sono realizzati in acciaio inossidabile, questo renderà più igienico, quando il cibo breve, si dispone di un appassionato che si fornirà ottimi tagli per molto più tempo.
Caratteristiche di questo marchio di forbici professionali 3 claveles.
• La sua impugnatura è confortevole, è ergonomica.
• Ha una vite regolabile.
• è fatto di acciaio inossidabile, ideale per il vostro cibo non arrugginisce e appassiscono.
• Le sue dimensioni, come dice il nome, sono 24 cm.
La sua punta è estremamente sottile, che è molto buono per la perforazione e il taglio perfettamente guida, perché la sua impugnatura è ergonomica, consente una buona tenuta in mano e una buona forma.
Quando tagli con un paio di forbici adatto, il taglio è molto più veloce. È importante lavarli bene quando finisci di tagliare il cibo.
Tenete a mente che per avere queste forbici pulite, è importante che si usa solo per cucinare, preparare il cibo. In questo modo puoi evitare la contaminazione incrociata.
Forbici da cucina Arcos
Il materiale della sua lama è in acciaio inossidabile, la sua lunghezza totale è di 20 cm.
Il tipo di lama di questa forbice è di bordo micro-seghettato. Il materiale del manico è in polipropilene nero, che è abbastanza forte e resistente.
Queste forbici sono fabbricate in Spagna. La sua qualità è molto buona e sono polivalenti nella zona cucina.
Se stai cercando una forbice che sia molto versatile, questa è la soluzione giusta.
Forbici da cucina professionali 3 Claveles 426
Questo marchio di forbici 3 Claveles, è senza dubbio l'ideale per i professionisti, è interamente realizzato in acciaio inossidabile.
Il suo tipo di lama è un bordo micro-seghettato. La sua durezza è HRc 60 Rockwell, ha una maniglia ergonomica.
Ha una lunghezza di 22,5 cm.
Il suo bordo micro-seghettato aiuta a evitare che il cibo scivoli mentre lo tagli.